Le nostre recensioni

Costanza è stata un aiuto prezioso prima e durante il giorno del mio matrimonio. Mi ha aiutata a scegliere l’abito e la sarta che poi me lo ha fatto personalizzato, trovato fiorista, fedi e tutto ciò di cui avevo bisogno. Durante la giornata del matrimonio tutto è andato liscio! dovevo solo arrivare e tutto era organizzato e mi sono potuta godere la giornata appieno. Grazie ancora di cuore per aver reso la mia giornata splendida!

Cristina

Il giorno del matrimonio è un giorno importante. Tutto deve essere perfetto, non ci devono essere imprevisti e sopratutto non ci devono essere pensieri sul da farsi. Costanza Si è presa carico del nostro, e non era facile, come un’amica esperta e ha fatto del nostro matrimonio un evento unico. Competenza, professionalità, creatività nel rispetto delle esigenze e dei gusti degli sposi. Una guida preziosa, mai opprimente o invasiva che a noi ha tolto lo stress dei preparativi ed ha lasciato solo il piacere dell’attesa, della scelta e dell’evento.
Tanti sono i dettagli e i particolari di cui occuparsi che lei ha saputo più che egregiamente gestire.
Non saremmo mai riusciti a rendere così speciale quel giorno senza il suo aiuto.

Denise

Una cosa è certa: non sarei arrivata sana di mente al giorno del matrimonio senza Costanza di Magical Vows.
Per chi come me lavora per gran parte del giorno, e per di più in un’altra città, organizzare tutto quanto da sola sarebbe stato impossibile. Sembra una sciocchezza, ma ci sono un’infinità di dettagli a cui pensare. Dopo lo scoglio della scelta del luogo del ricevimento e dell’abito da sposa (e avere a fianco qualcuno che ti consiglia cercando di capire le tue esigenze, invece di importi le sue preferenze, è un aiuto notevole), il più sembra fatto, ma non è vero per niente. Ci sono ancora le bomboniere, i confetti (possibilmente buoni confetti), le partecipazioni, i fiori e le decorazioni, il tableau mariage… sono cose che occupano un sacco di tempo. Magical Vows si è occupato di tutto questo, ovviamente sempre secondo le mie direttive, ma dimostrando una dose di iniziativa e inventiva notevole, nonché la capacità di gestire “emergenze dell’ultimo minuto”: il mio matrimonio si è tenuto il 30 luglio, con una temperatura media di 35 gradi. Costanza ha quindi avuto l’idea di approntare delle “wedding bags” munite di ventaglio e acqua fresca per gli invitati durante la cerimonia in chiesa. Così nessuno ha sofferto il caldo, e tutti sono rimasti entusiasti.
Costanza ha saputo consigliarmi ogni volta che mi sono trovata in difficoltà, offrendomi varie alternative e ciascuna di queste a vari prezzi. Una wedding planner ha sempre un canale preferenziale con i rivenditori locali. Così ho risparmiato non solo tempo e fatica, ma anche soldi, cosa non trascurabile visto i costi di un matrimonio…
Sono molto soddisfatta di questo servizio e lo consiglio a quanti vogliono un matrimonio su misura, originale e allo stesso tempo ben organizzato.

Irene

Ok , questa sarà difficile, non son bravo con le parole.
Dal punto di vista dello sposo, è stato tutto semplicemente perfetto.
Credo che potersi godere il proprio matrimonio appieno e senza pensieri, sia un traguardo a cui tutti dovrebbero ambire.
Seriamente, se si lascia in mano la Regia ad una persona come Costanza, ti puoi concentrare sulla giornata più importante perchè tanto ci pensa lei. Proprio a tutto, parenti rompiballe inclusi.
Diamine, sta a 300km di distanza e s’è riusciti a fare sopralluoghi, abito e cosucce varie senza intoppo alcuno, a cominciare dalla cerimonia fino ai piccoli dettagli come il brindisi del venerdi sera tra uomini.
Andate sul sicuro, credete a me.

Eddy

Indispensabile discreta e professionale!!!!grazie del tuo intervento!!!CONSIGLIATISSIMA.

Federica

Magical Vows si è occupato delle nostre nozze dalla A alla Z. Ha trovato la location, il catering, ci ha indirizzati agli atelier migliori per entrambi prendendoci al primo colpo, ha curato con attenzione il nostro tema un po’ particolare (i Draghi) e i nostri colori (celeste e nero). Insostituibile e preziosa, non avremmo potuto volere nulla di meglio. E’ valso ogni euro speso.

Gianni

Facilissimo, 5 stelle più! Costanza è competente è sempre disponibile. Instancabile, sa sempre come aiutare una sposa a non impazzire.

Chiara

Efficienza e disponibilità sono le due parole chiave che contraddistinguono Costanza di Magical Vows. Vi aiuterà a trovare le soluzioni più adatte alle vostre esigenze, togliendovi pensieri organizzativi, che vi procurerebbero solo stress!

Denise

Abbiamo trovato Costanza online attraverso Package Weddings in Italy e siamo così grati di averlo fatto! Ci ha aiutato a pianificare il matrimonio dei nostri sogni a Venezia a distanza, visto che abitiamo in Canada. Si è presa il tempo di capire veramente la nostra visione, il nostro budget ed i nostri valori. Ci ha consigliato su cosa risparmiare e su cosa spendere qualcosa in più. per cose che ne valessero davvero la pena. La sua comunicazione è sempre stata rapida e il suo inglese è eccezionale. Ci siamo davvero sentiti supportati da lei, e mi ha anche aiutato a mettere lo smalto la mattina delle nozze, oltre ad aiutarci quando c’è stato uno sciopero dei treni durante la nostra luna di miele. Costanza va davvero oltre il proprio dovere e fa un ottimo lavoro. Grazie Costanza!

Danielle

Ci siamo affidati a Costanza per la scelta di alcuni fornitori e il coordinamento del grande giorno. Massima disponibilità e risposte tempestive. Ci ha affiancati nelle varie scelte dando i consigli richiesti ma senza imporre in alcun modo le sue idee.

Federica

Costanza è stata la celebrante al nostro matrimonio domenica 23.07.2017.

Non avremmo potuto chiedere di meglio. Ci è stata raccomandata dalla nostra wedding planner Elisa Conti di Italian Wedding Affair. Poiché lavorano spesso assieme decidemmo che ci sarebbe piaciuto incontrare Costanza.

Dalla prima sessione di Skype l’anno scorso al giorno del matrimonio a Poppi in Toscana, ci siamo sempre divertiti con Costanza. Si impegna a fondo nel suo lavoro, adora anche lei organizzare matrimoni ed è una celebrante che mette passione in quello che fa. Ha delle idee splendide e ci ha aiutato a creare le nostre promesse personalizzate e ci ha dato tutti i dettagli possibili sui diversi riti che si svolgono in Italia. Abbiamo deciso di usare il rito delle pergamene. Tutti i nostri ospiti hanno potuto scrivere un messaggio personale per noi e metterlo in una scatola di legno.

Costanza mi ha sempre fatto ridere ovunque fossimo. La barriera linguistica non era un problema perché parla inglese fluentemente. Ci tiene a conoscere le coppie ed ha una chiara capacità di capire come aiutarle – assieme eravamo un’ottima squadra Ho adorato come Costanza non fosse nervosa durante la cerimonia, cosa che ha fatto tranquillizzare anche me. Tutti i nostri ospiti l’hanno adorata e le hanno fatto i complimenti.

Possiamo solo raccomandare ancora Costanza e vi garantiamo che avrete un’esperienza indimenticabile se la sceglierete come celebrante.

Grazie Mille,

Kyra e Jason

Hanno organizzato il mio matrimonio ed era un matrimonio in stile vittoriano! Io ho grosse pretese di stile e di coerenza e sono stata capita e seguita al volo, sia nella parte artistica che in quella pratica e burocratica. Si sono occupati di tutto quello che io non potevo o non volevo seguire in maniera impeccabile, tant’è che li chiamo anche per organizzare i miei eventi professionali! Straraccomandati!

Valentina

Elemento essenziale senza il quale il mio matrimonio non sarebbe stato lo stesso.
Professionalità e disponibilità sono certezze con magical vows.
Come dice il nome ha reso magico quel giorno!
Grazie di cuore.

Jessica