CHI SIAMO

La nostra filosofia

Adoriamo il bello e soprattutto ciò che, oltre ad essere bello, è anche utile (a portare avanti una causa, a generare gioia…). Che sia organizzare un evento per un concerto, o uno spettacolo a teatro, oppure un meraviglioso matrimonio, lavoriamo senza sosta dietro le quinte per far risplendere il vostro lavoro, i vostri sforzi, le vostre Storie. Rendere felici le persone è impegnativo, ma ci lascia con così tanta soddisfazione che anche dopo diciannove ore di lavoro in un giorno (oh, sì, succede!), torniamo a casa col sorriso sulle labbra.

Molto piacere, sono Costanza

La mente e la penna di Magical Vows, nata organizzatrice, cresciuta traduttrice. Con la mia naturale empatia e la capacità di risolvere i problemi col sorriso sulle labbra non temerete nulla durante l’evento: non c’è sfida che mi spaventi, problema a cui non si possa trovare una soluzione, e avrò sempre tempo da dedicarvi se avrete un momento di nervosismo, e bisogno di una mano gentile.

Molto piacere, sono Daniela

Definirmi non è semplice…
Posso raccontarvi, però, che sono un’amante del bello inteso in ogni sua forma: amo osservare e prendere spunto da tutto ciò che mi circonda, mi piace cogliere le Emozioni celate in ogni dettaglio e donarle a chi mi circonda attraverso lo studio, la progettazione e la creazione di allestimenti unici ed esclusivi. Profumi, colori, forme sono parte delle pennellate imprescindibili per dipingere il Vostro Sogno.

Chi siamo... venite a scoprirlo!