Fuga d’Amore

In tre si è in compagnia

Il pensiero della lista degli invitati e di fare i tavoli ti e vi fa venire la nausea? Non vi piace per nulla il pensiero di spendere tutti quei soldi in allestimenti floreali e preferireste andare ad un concerto metal piuttosto che ascoltare un’altra compilation lounge all’aperitivo?
Lo potete fare.

Non ci sono leggi che dicano che dovete avere cento persone al vostro matrimonio e passare tutto il vostro tempo a far finta di sorridere loro. Fate una fuga d’amore!

Avrete tutto ciò di cui avete bisogno (sì, anche qualcuno per aiutarvi ad allacciare il vestito o ad annodare quel papillon, ho molta pratica! Ehi, ti ho visto alzare gli occhi al cielo, i papillon sono fighi, ok?) e nessuno stress aggiuntivo.

Il servizio Fuga d’Amore include:

Ricerca e selezione dei fornitori; è davvero importante per me cercare fornitori che davvero si adattino alla vostra idea e non far corrispondere l’idea ai fornitori, perché è solo così che tutto potrà diventare una chicca per voi due.

Avrete la mia presenza al vostro fianco finché ne avrete bisogno, così che possa aiutarvi nel vestirvi e dare gli ultimi ritocchi, dandovi il la per il vostro primo sguardo, e, per esempio, il fotografo possa catturarli senza preoccuparsi di nient’altro.

Scrittura e celebrazione della cerimonia, se è simbolica, perché non avere un pubblico non significa che non meritiate qualcosa di unico, unicamente vostro. O assistenza durante il matrimonio civile, se ne preferite uno ufficiale!

Decorazioni ed accessori: di nuovo, non aver ospiti non vi impedisce di avere attorno a voi l’atmosfera perfetta, i dettagli che renderanno ancora più speciale questo giorno, che vi faranno essere a vostro agio e ubriachi di felicità, perché circondati da elementi che amate.

Vi piace allora l’idea di una Fuga d’Amore?

Contattatemi per bloccare la tua data!